Tequila Sunrise

Tequila Sunrise
Tequila Sunrise

Info

ll primo cocktail denominato "Tequila Sunrise", in italiano "sole nascente, risale alla fine degl anni 30' idetao da un barista dell'Arizona per un cliente abituale dell'albergo, il quale era di ritorno da una gita dove fu colpito dall'alba sul deserto; arrivato al bar chiese una bevanda dissetante a base di tequila. Il barista creò il cocktail definendolo appunto "Tequila Sunrise", infatti i suoi colori richiamano l’alba: rosso alla base, dorato al centro e una luce raggiante in superficie.

Ingredienti

4,5 cl di tequila, 9 cl di succo di arancia fresco, 1,5 cl di granatina, 1 fettina di arancia o lime per guarnire

Preparazione

Riempite uno shaker con ghiaccio per tre quarti. Unite la tequila, il succo di arancia e shakerate. Filtrate in un bicchiere alto, su 4-5 cubetti di ghiaccio. Versate lentamente la granatina, senza mescolare. Guarnite con una fetta di arancia o lime.


Condividi sui maggiori social network



Dalla Sicilia in 48 ore sulla vostra tavola
Spedizioni con SDA

Consegne in 48 ore con SDA

Tutta l'affidabilità e la puntualità delle spedizioni nazionali ed estere di SDA. Tracciabilità di tutti gli ordini tramite Tracking Number

Pagamenti Sicuri con Paypal

La tua sicurezza al primo posto.

Grazie all'affidabilità di paypal, potrai pagare anche con le maggiori carte di credito. Tutti i pagamenti sono effettuati su server sicuro con la Garanzia Acquisto di Paypal.scopri di più qui

Assistenza post vendita

Assistenza Post Vendita

Entra in contatto con noi! Se hai dubbi, domande o proposte contattaci tramite WhatsApp, risponderemo ancora più velocemente ai tuoi messaggi.